• Redazionale

'Be my Valentine' con Silhouette e Wes Gordon


La Special Edition celebra una Visione dell’amore Leggera, colorata e unica

Love is in the air: quando Silhouette, la casa austriaca leader nella produzione artigianale di occhiali senza montatura, si unisce ad uno dei designer più promettenti del panorama Americano, Wes Gordon, scatta l’amore.

Trovare punti d’incontro per Silhouette con lo stilista americano, uno dei tanti talenti usciti dalla Central Saint Martins di Londra, è stato naturale: primo su tutti il profondo rispetto per l’artigianalità, poi l’amore per i materiali pregiati ed un’innata passione per l’innovazione e la ricerca di prodotti dall’eccellenza qualitativa senza confronti.

La Special Edition Wes Gordon for Silhouette, che ha debuttato sulle passerelle di New York lo scorso settembre, celebra una Visione dell’amore Leggera, colorata e unica; gli occhiali sono infatti dei “pesi-piuma”, disponibili in quattro colorazioni, e unisex, quindi il regalo perfetto sia per lui che per lei.

Nude Brown, Ocean Blue, Classic Green e Classic Grey, i filtri di questi occhiali da sole sono lavorati partendo da un'unica lente di forma circolare, i cui bordi vengono levigati fino ad assottigliarli. Il contrasto tra le due parti della lente, lucida al centro e satinata ai bordi, è poi messo in evidenza da una sottile linea in colore contrastante dipinta a mano con un sottile ago. Una tecnica assolutamente innovativa nell’ambito dell’eyewear, con la quale Silhouette ha debuttato proprio in questa collezione, disponibile in edizione limitata solo presso selezionati punti vendita.


Post più recenti

Puoi seguirmi anche su:

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
Questo blog è stato costruito da Paolo Colombo su piattaforma WIX
Credit
Please reload